News Ritorna all'elenco delle news
Reddito di inclusione (REI).
01/12/2017
Reddito di inclusione (REI).
Dal primo gennaio 2018 sarà possibile accedere al Reddito di inclusione (REI).

visto: - voto:

Le relative domande potranno essere presentate al Comune di residenza dal 01 dicembre 2017.
Il Reddito di inclusione (REI) è una misura di contrasto alla povertà, condizionata alla valutazione della condizione economica e si compone di due parti:
- un beneficio economico, erogato mensilmente attraverso una carta di pagamento elettronica (carta REI) ;
un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa volto al superamento della condizione di povertà, predisposto sotto la regia dei servizi sociali del Comune.

L’importo del beneficio viene concesso in base al numero dei componenti la famiglia e può arrivare fino ad un massimo di € 485,40 mensili.
La domanda potrà essere presentata presso l’Ufficio protocollo comunale nei giorni e nelle ore di apertura al pubblico.
Il modello di domanda è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Giffoni Sei Casali in calce a questo avviso, nell'Albo Pretorio on line alla sezione "Avvisi" oppure presso l’Ufficio Servizi Sociali - dott.ssa Carmela Fortunato.

FileDescrizioneTipokByte
All_00000383_001.pdfAvviso Reddito di inclusionepdf507
All_00000383_002.pdfmodello di domandapdf701
  Vuoi dare un voto a questa news? Premi su uno dei pulsanti, da 0 a 10

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.

Acrobat Reader Word Viewer Excel Viewer Autocad Viewer software di verifica della firma digitale
Ritorna all'elenco delle news
Comune di