News Ritorna all'elenco delle news
SPORT IN.....COMUNE - DOMENICA 19 MARZO - ORE 15.00 - ALLO STADIO COMUNALE
09/03/2017
SPORT IN.....COMUNE - DOMENICA 19 MARZO - ORE 15.00 - ALLO STADIO COMUNALE "GREGORIO GIANNATTASIO" - LEGGI IL REGOLAMENTO COMPLETO IN ALLEGATO
Il Comune di Giffoni Sei Casali ha aderito all'iniziativa del Comitato Regionale CONI della Campania "SPORT IN ... COMUNE", rivolta ai nati negli anni 2005, 2006 e 2007. Le discipline sportive alle quali si può partecipare sono: atletica, bocce, calcio, ciclismo, ginnastica ritmica, judo, nuoto, pallacanestro, pallavolo, pattinaggio, scacchi, tennistavolo. L'iscrizione è totalmente gratuita.Ti aspettiamo DOMENICA 19 MARZO ALLE ORE 15.00 PRESSO LO STADIO COMUNALE "GREGORIO GIANNATTASIO" per la formazione delle squadre che rappresenteranno il nostro Comune alla fase provinciale e regionale della manifestazione.IN ALLEGATO LEGGI IL MANIFESTO E IL REGOLAMENTO COMPLETO

visto: - voto:

Il Comune di Giffoni Sei Casali ha aderito all’iniziativa del Comitato Regionale CONI della Campania “Sport in… Comune”, rivolta ai nati negli anni 2005, 2006 e 2007.

Le discipline sportive, sia di squadra che individuali, alle quali si può partecipare sono: atletica, bocce, calcio, ciclismo, ginnastica ritmica, judo, nuoto, pallacanestro, pallavolo, pattinaggio, scacchi, tennistavolo.

Per definire il numero dei partecipanti e la formazione delle squadre, il Comune ha organizzato un incontro presso lo Stadio Comunale “Gregorio Giannattasio” al casale Prepezzano, durante il quale personale esperto valuterà e selezionerà i giovani atleti partecipanti alle diverse discipline in vista della fase provinciale che si terrà entro il 15 maggio 2017 e successivamente per la manifestazione regionale del 17 e 18 giugno 2017.

L’iscrizione è totalmente gratuita.

Ti aspettiamo DOMENICA 19 MARZO ALLE ORE 15.00 PRESSO LO STADIO COMUNALE “GREGORIO GIANNATTASIO” per la formazione delle squadre che rappresenteranno il nostro Comune alla fase provinciale e regionale della manifestazione.

MANIFESTO SPORT IN...COMUNE
  FileDescrizioneTipokByte
All_00000276_001.jpgMANIFESTO SPORT IN...COMUNEjpg2628
All_00000276_002.pdfregolamento completopdf591
  Vuoi dare un voto a questa news? Premi su uno dei pulsanti, da 0 a 10

I documenti presenti in queste sezioni sono in formato PDF, Word, Excel o Autocad e necessitano di Acrobat Reader o dei relativi viewer per essere visualizzati. E' possibile scaricare gratuitamente il programma Acrobat Reader o i visualizzatori Word, Excel o Autocad mediante i link sottostanti.

Acrobat Reader Word Viewer Excel Viewer Autocad Viewer software di verifica della firma digitale
Ritorna all'elenco delle news
Comune di