“Una madre è colei che può prendere il posto di tutti gli altri, ma il cui posto nessun altro può prendere” (Gaspard Mermillod) Auguri, mamme!

Dettagli della notizia

L'augurio del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale a tutte le mamme nel giorno che celebra la loro festa. Vai alla pagina

Data pubblicazione:

10 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

“Una madre è colei che può prendere il posto di tutti gli altri, ma il cui posto nessun altro può prendere” (Gaspard Mermillod)

A tutte le mamme di cui oggi si celebra la festa, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale rivolgono un affettuoso augurio e un sincero ringraziamento per l’amore, il sacrificio e la dedizione che ogni giorno dimostrano, spesso nel silenzio e senza clamore, trasmettendo ai figli quel senso di identità e di autonomia che li rende cittadini liberi e consapevoli. Auguri, mamme!

Persone

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio Staff Sindaco

Ufficio dello staff del sindaco

Ultimo aggiornamento: 10/05/2025, 21:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri