Descrizione
Cari concittadini,
a nome mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale, desidero formulare a tutti voi i migliori auguri, innanzitutto di buona salute, di serenità nelle famiglie, di lavoro per chi lo cerca e di nuove e positive opportunità per i giovani che stanno costruendo il loro futuro.
Ogni anno nuovo porta con sé sempre buoni propositi, speranze, aspettative, desideri che già sappiamo impossibili da realizzarsi tutti, ma la fiducia nel futuro deve sempre essere alla base di ogni nostra azione, unitamente alla responsabilità e alla consapevolezza dell’importanza di essere comunità.
L’augurio più bello che mi sento di farvi come Sindaco è quello di rafforzare questo spirito di comunità, di raggiungere sempre nuovi traguardi insieme, grazie anche all’impegno comune, alla partecipazione e all’attenzione quotidiana ai problemi, finalizzati non al semplice criticare, ma al proporre e al costruire il bene di tutti.
“La libertà non è star sopra un albero, libertà è partecipazione” cantava il grande Giorgio Gaber.
Auguri perché questo nuovo anno rafforzi in tutti noi il senso di responsabilità e di appartenenza. Buon 2026!!! Il Sindaco Francesco Munno e l’Amministrazione Comunale

