VENERDI' 5 NOVEMBRE - Celebrazioni 103° Anniversario della Vittoria e Centenario della tumulazione del Milite Ignoto
02/11/2021
Il 4 novembre 2021, 103° Anniversario della fine della Grande Guerra, ricorre la Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Quest'anno si celebra anche il Centenario della tumulazione del Milite Ignoto, salma di un anonimo combattente caduto con le armi in pugno che rappresenta i sacrifici e gli eroismi dei tanti soldati caduti nel corso della Prima Guerra Mondiale. Il Sindaco, Francesco Munno e il Presidente della Federazione Provinciale dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, prof. Antonio Landi, invitano a partecipare alle CELEBRAZIONI CHE SI TERRANNO VENERDI' 5 NOVEMBRE nel totale e completo rispetto delle normative anti CoViD-19. In allegato il programma completo e una breve scheda con la storia del Milite Ignoto.

Il 4 novembre 2021, 103° Anniversario della fine della Grande Guerra, ricorre la Festa dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate. Quest'anno si celebra anche il Centenario della tumulazione del Milite Ignoto, salma di un anonimo combattente caduto con le armi in pugno che rappresentai sacrifici e gli eroismi dei tanti soldati caduti nel corso della Prima Guerra Mondiale.  Il Sindaco, Francesco Munno e il Presidente della Federazione Provinciale dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, prof. Antonio Landi, invitano a partecipare alle celebrazioni che si terranno venerdì 5 novembre nel totale e completo rispetto delle normative anti CoViD-19. In allegato il programma completo e una breve scheda con la storia del Milite Ignoto.

manifesto
All_00000998_002.pdfbreve schedapdf1521