2 novembre - Commemorazione dei defunti - Servizio navetta
27/10/2021
2 novembre - Commemorazione dei defunti - Servizio navetta
Il Sindaco, Francesco Munno e il Vice Sindaco, delegato ai servizi cimiteriali, Luigi Vitolo, informano la cittadinanza che anche quest'anno è attivo il servizio di navetta gratuito che effettuerà fermate nelle piazze dei casali del territorio per consentire a tutti i cittadini di poter partecipare alle cerimonie per la commemorazione dei nostri cari defunti presso il Civico Cimitero. Leggi attentamente la locandina in allegato che riporta gli orari e i luoghi di sosta previsti per le varie fermate e gli orari delle celebrazioni eucaristiche.

Il Sindaco, Francesco Munno e il Vice Sindaco, delegato ai servizi cimiteriali, Luigi Vitolo, informano la cittadinanza che anche quest'anno è attivo il servizio di navetta gratuito che effettuerà fermate nelle piazze dei casali del territorio per consentire a tutti i cittadini di poter partecipare alle cerimonie per la commemorazione dei nostri cari defunti presso il Civico Cimitero. Leggi attentamente il manifesto allegato che riporta gli orari e i luoghi di sosta previsti per le varie fermate e gli orari delle celebrazioni eucaristiche.

manifesto
All_00000995_001.jpgmanifestojpg401