Avviso pubblico - Obbligo Green Pass per soggetti che svolgono attività lavorativa presso il Comune di Giffoni Sei Casali
12/10/2021
In allegato l'avviso pubblico relativo all'obbligo - per i soggetti che svolgono la propria attività lavorativa o di volontariato presso il Comune di Giffoni Sei Casali - di possedere ed esibire al momento dell'accesso all'Ente il Green Pass in corso di validità o certificato medico rilasciato secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Sono esclusi dall'obbligo di esibire il green pass gli utenti che si recano negli uffici pubblici per l'erogazione di un servizio che l'Amministrazione è tenuta a prestare.

All_00000989_001.pdfavvisopdf405
All_00000989_002.pdfDPCM adozione linee guidapdf279