Progetto cinofilo
07/10/2021
Progetto cinofilo "Il Linguaggio segreto del cane" - Quattro giornate a tema dedicate ai nostri amici a quattro zampe
"Il linguaggio segreto del cane" è il titolo dell'iniziativa organizzata dal Comune di Giffoni Sei Casali, nello specifico dall'Assessorato ai Piani e Programmi nella persona dell'Assessore Stefania Grimaldi con il supporto del Servizio Veterinario dell'ASL Salerno 2, dei Carabinieri Forestali, dell'Associazione "Gregorio Giannattasio" e dell'Associazione U.N.A. Si parte sabato 9 ottobre dalle ore 9.00, in piazza Giovanni Paolo II al casale di Capitignano, dove si terrà il "Microchip Day". Si replica sabato 30 ottobre con i volontari dell'associazione U.N.A. che provvederanno ad una seconda giornata di microchippatura dei cani presso l'impianto sportivo di via Convento al casale d Prepezzano. Sabato 16 ottobre, presso l'impianto sportivo di via Convento al casale di Prepezzano, i Carabinieri Forestali provvederanno ad effettuare una dimostrazione cinofila sulla ricerca di "bocconi avvelenati". Domenica 24 ottobre presso l'impianto sportivo di via Convento al casale di Prepezzano, l'addestratore Giovanni Pisani terrà un incontro dove spiegherà alla platea l'approccio che bisogna assumere in particolare con i cani randagi. In allegato la locandina. Il comunicato stampa è disponibile su questa home page nella sezione Informazioni/Altro/Comunicati stampa.

"Il linguaggio segreto del cane" è il titolo dell'iniziativa organizzata dal Comune di Giffoni Sei Casali, nello specifico dall'Assessorato ai Piani e Programmi nella persona dell'Assessore Stefania Grimaldi con il supporto del Servizio Veterinario dell'ASL Salerno 2, dei Carabinieri Forestali, dell'Associazione "Gregorio Giannattasio" e dell'Associazione U.N.A. Si parte sabato 9 ottobre dalle ore 9.00, in piazza Giovanni Paolo II al casale di Capitignano, dove si terrà il "Microchip Day". Si replica sabato 30 ottobre con i volontari dell'associazione U.N.A. che provvederanno ad una seconda giornata di microchippatura dei cani presso l'impianto sportivo di via Convento al casale d Prepezzano. Sabato 16 ottobre, presso l'impianto sportivo di via Convento al casale di Prepezzano, i Carabinieri Forestali provvederanno ad effettuare una dimostrazione cinofila sulla ricerca di "bocconi avvelenati". Domenica 24 ottobre presso l'impianto sportivo di via Convento al casale di Prepezzano, l'addestratore Giovanni Pisani terrà un incontro dove spiegherà alla platea l'approccio che bisogna assumere in particolare con i cani randagi. In allegato la locandina. Il comunicato stampa è disponibile nella sezione "Comunicati stampa" della home page.