Domenica 12 settembre - Aula consiliare - XXX Congresso Provinciale Associazione Nazionale Combattenti e Reduci
10/09/2021
Il Sindaco, Francesco Munno e il Presidente della Federazione Provinciale dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci, Antonio Landi, informano la cittadinanza che domenica 12 settembre a partire dalle ore 10,00 si svolgerà nell'Aula Consiliare della Sede Comunale in Piazza Giovanni Paolo II il XXX Congresso Provinciale della Federazione. Il nostro comune accoglierà i presidenti delle sezioni dell'Associazione Nazionale Combattenti e Reduci presenti sul territorio provinciale chiamati ad eleggere il nuovo Consiglio direttivo.