Ordinanza sindacale n. 9 del 15 luglio 2021 - Tutela del decoro urbano e contrasto a forme di danneggiamento del patrimonio
16/07/2021
Il Sindaco, Francesco Munno, a tutela del decoro urbano e per contrastare ogni forma di danneggiamento al patrimonio comunale, ha emesso ordinanza n. 9 in data 15 luglio 2021, che vieta, tra l'altro, di danneggiare il suolo pubblico, le aiuole, le aree a verde, i manti erbosi, di provocare danni alle attrezzature ludiche presenti all'interno dei parchi-gioco nei casali del territorio, di arrecare disturbo alla quiete pubblica con schiamazzi e urla nei pressi di abitazioni e/o centri abitati. Collaboriamo tutti dimostrando senso civico e soprattutto dando buoni esempi ai più giovani. "LA BUONA EDUCAZIONE E' SEGNO DI DIGNITA'" (Theodore Roosevelt)

Il Sindaco, Francesco Munno, a tutela del decoro urbano e per contrastare ogni forma di danneggiamento al patrimonio comunale, ha emesso ordinanza n. 9 in data 14 luglio 2021 che vieta, tra l'altro, di danneggiare il suolo pubblico, le aiuole, le aree a verde, i manti erbosi, di provocare danni alle attrezzature ludiche presenti all'interno dei parchi-gioco nei casali del territorio, di arrecare disturbo alla quiete pubblica con schiamazzi e urla nei pressi di abitazioni e/o centri abitati. Collaboriamo tutti dimostrando senso civico e soprattutto dando buoni esempi ai più giovani. "LA BUONA EDUCAZIONE E' SEGNO DI DIGNITA'" (Theodore Roosevelt)

All_00000946_001.pdfordinanzapdf1030