Poste Italiane informa - 4 giornate di chiusura stagionale Ufficio Postale di  Capitignano
12/07/2021
Poste Italiane informa - 4 giornate di chiusura stagionale Ufficio Postale di Capitignano
Si informa la cittadinanza che POSTE ITALIANE ha comunicato la rimodulazione degli orari estivi dell'Ufficio Postale di Capitignano che resterà chiuso nei seguenti giorni: MESE DI LUGLIO: LUNEDI 12 - 19 - MESE DI AGOSTO: LUNEDI 9 - 16. Informa, inoltre, che sono a disposizione della clientela i servizi on-line (wwww.poste.it, App Ufficio Postale e App Banco Posta) che consentono di svolgere una serie di attività quali ad esempio l'invio di corrispondenza e pacchi, il pagamento di bollettini, la gestione del conto corrente.