Memorandum - Domani, Sabato, ritiro FRAZIONE ORGANICA
09/07/2021
Memorandum - Domani, Sabato, ritiro FRAZIONE ORGANICA
In attuazione del nuovo calendario per la raccolta differenziata sul territorio si ricorda alla cittadinanza tutta che DOMANI, SABATO, GLI OPERATORI PROVVEDERANNO AL RITIRO DELLA FRAZIONE ORGANICA. Si invita a rispettare scrupolosamente il calendario e a non conferire rifiuti nei giorni non stabiliti. Cliccando sull'avviso intermittente in alto, si può visionare la brochure completa e un avviso sintetico.