Raccolta differenziata: DOMANI GIOVEDI' RITIRO SECCO INDIFFERENZIATO E VETRO
07/07/2021
Raccolta differenziata: DOMANI GIOVEDI' RITIRO SECCO INDIFFERENZIATO E VETRO
In attuazione del nuovo calendario per la raccolta differenziata sul territorio si ricorda alla cittadinanza tutta che DOMANI, GIOVEDI', GLI OPERATORI PROVVEDERANNO AL RITIRO DELLA FRAZIONE SECCO-INDIFFERENZIATO E DEL VETRO. Si invita a rispettare scrupolosamente il calendario e a non conferire rifiuti nei giorni non stabiliti. Ad ogni buon fine, si allega alla presente news un avviso sintetico con preghiera agli amministratori di condominio - o chi per essi - di affissione nelle bacheche dei condomini.

All_00000941_001.docxAllegatodocx75