Un caro benvenuto ai volontari del Servizio Civile!
27/05/2021
Un caro benvenuto ai volontari del Servizio Civile!
A seguito dell'accreditamento presso il Dipartimento delle Politiche Giovanili e il Servizio Civile - incardinato nella Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ieri mattina il Sindaco, Francesco Munno e la consigliera delegata alle Politiche Giovanili, Rossella Palo hanno dato il benvenuto ai volontari del Servizio Civile Universale che presteranno servizio presso il nostro Comune dedicandosi a due progetti: "Sostenibilità territoriale", che prevede l'educazione e la promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile, sociale e dello sport e "Terre nostre", nell'ambito della protezione civile con la diffusione della conoscenza e della cultura della protezione civile e le attività di informazione alla popolazione. Benvenuti, ragazzi, con l'augurio che la vostra esperienza a Giffoni Sei Casali possa essere positiva e formativa per il vostro futuro!