Giffoni Sei Casali su RAI 1 - Sabato 15 maggio
14/05/2021
Giffoni Sei Casali su RAI 1 - Sabato 15 maggio "Linea Verde Life"
Riprendiamo la nostra news del 21 aprile scorso per ricordare che una troupe del noto programma televisivo in onda su Rai 1, "Linea Verde Life" è stata ospite nel Parco Pineta di Giffoni Sei Casali per testimoniare gli sforzi dell'Amministrazione per combattere il randagismo e per sensibilizzare all'adozione dei nostri amici animali. Gli autori della trasmissione hanno raccolto le testimonianze da parte di chi ha adottato un amico a quattro zampe, dei volontari, del medico veterinario Asl, dott. Gerardo Bisogno e degli Operatori della Polizia Municipale che quotidianamente lottano contro il deprecabile fenomeno dell'abbandono dei cani. Il Sindaco Francesco Munno e l'Assessore Stefania Grimaldi invitano tutta la cittadinanza a sintonizzarsi su RAIUNO sabato 15 maggio alle ore 12.15 circa.