La Comunità Montana approva l'elenco delle aziende agricole indennizzate dalla Regione Campania  per i danni provocati dalla siccità
21/04/2021
La Comunità Montana approva l'elenco delle aziende agricole indennizzate dalla Regione Campania per i danni provocati dalla siccità
Con determina numero 52 del 14 Aprile 2021, la Comunità Montana Monti Picentini ha approvato l'elenco delle aziende agricole che riceveranno di un contributo economico a causa dei danni causati dalla siccità nel periodo che va dal 21 Marzo 2017 al 21 Settembre 2017. Nella lista dei beneficiari figura anche un numero cospicuo di imprenditori agricoli di Giffoni Sei Casali. L'indennizzo che la Regione Campania ha erogato all'Ente Montano ammonta a 127 mila euro, una somma che sarà suddivisa in percentuale al danno subito dalle 56 imprese agricole presenti nell'elenco. Il Sindaco Francesco Munno e la delegata all'Agricoltura, Angelina Di Muro, ringraziano il Presidente della Comunità Montana Monti Picentini, Alfredo Cicatelli e gli uffici che hanno seguito l'iter burocratico, per aver accolto le istanze pervenute da parte delle imprese agricole di Giffoni Sei Casali.