Memorandum - domani terzo venerdì del mese - ritiro vetro casali Prepezzano e Malche
15/04/2021
Si ricorda ai cittadini dei casali di MALCHE e PREPEZZANO, che domani 16 APRILE, TERZO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. Si rammenta, altresì, che il venerdì, oltre all'organico, viene ritirato anche l'olio esausto. I nuclei familiari in cui è presente un positivo al CoViD-19 devono conferire i rifiuti senza differenziarli, in un unico sacchetto. Per chi volesse, in allegato avviso da stampare e affiggere nelle bacheche dei condomini. Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici e all'ufficio ambiente ringraziano per la collaborazione.

All_00000909_001.docxAllegatodocx13