Servizio Civile Nazionale - Graduatorie disponibili sul sito di Expoitaly
12/04/2021
Servizio Civile Nazionale - Graduatorie disponibili sul sito di Expoitaly
Il Sindaco Francesco Munno e la Delegata alle Politiche Giovanili, Rossella Palo, comunicano che sono state stilate le graduatorie relative al bando del Servizio Civile Universale dei progetti che riguardano il Comune di Giffoni Sei Casali. Ecco il link dove poter consultare le graduatorie: http://www.expoitaly.it/ Secondo il crono programma i progetti dovrebbero iniziare entro il prossimo mese di Maggio 2021. Ulteriori informazioni riguardanti le modalità operative e ogni altro aspetto burocratico saranno prontamente comunicate agli interessati attraverso i canali ufficiali dell'Ente, alla luce delle direttive del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

Il Sindaco Francesco Munno e la Delegata alle Politiche Giovanili, Rossella Palo, comunicano che sono state stilate le graduatorie relative al bando del Servizio Civile Universale dei progetti che riguardano il Comune di Giffoni Sei Casali.  Ecco il link dove poter consultare le graduatorie: http://www.expoitaly.it/ Secondo il crono programma i progetti dovrebbero iniziare entro il prossimo mese di Maggio 2021. Ulteriori informazioni riguardanti le modalità operative e ogni altro aspetto burocratico, saranno prontamente comunicate agli interessati attraverso i canali ufficiali dell’Ente alla luce delle direttive del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.