Volontari nel Servizio Civile Nazionale - Presentazione della candidatura
08/01/2021
Volontari nel Servizio Civile Nazionale - Presentazione della candidatura
Il Sindaco, Francesco Munno, unitamente al Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, Rossella Palo, informa che entro l'8 febbraio 2021 è possibile candidarsi a diventare volontario del Servizio Civile presso il Comune di Giffoni Sei Casali per i seguenti progetti: SOSTENIBILITA' TERRITORIALE: 4 volontari assegnati (Area d'intervento: EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE, PAESAGGISTICA, AMBIENTALE, DEL TURISMO SOSTENIBILE E SOCIALE E DELLO SPORT - EDUCAZIONE E PROMOZIONE DEL TURISMO SOSTENIBILE E SOCIALE) e TERRE NOSTRE: 4 volontari assegnati (Area d'intervento: PROTEZIONE CIVILE - DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA E DELLA CULTURA DELLA PROTEZIONE CIVILE E ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE). La durata dei progetti è di 12 mesi, per 5 giorni settimanali. La domanda di partecipazione deve essere PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede entro e non oltre le ore 14.00 del 08 febbraio 2021. Oltre tale termine le domande non saranno accettate dal sistema. PER TUTTI I CHIARIMENTI E LE INFORMAZIONI NECESSARIE SI RIMANDA AGLI ALLEGATI ALLA PRESENTE NEWS

Il Sindaco, Francesco Munno, unitamente al Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, Rossella Palo, informa che entro l’8 febbraio 2021 è possibile candidarsi a diventare volontario del Servizio Civile presso il Comune di Giffoni Sei Casali per i seguenti progetti: SOSTENIBILITA’ TERRITORIALE: 4 volontari assegnati (Area d’intervento: EDUCAZIONE E PROMOZIONE CULTURALE, PAESAGGISTICA, AMBIENTALE, DEL TURISMO SOSTENIBILE E SOCIALE E DELLO SPORT  - EDUCAZIONE E PROMOZIONE DEL TURISMO SOSTENIBILE E SOCIALE) e TERRE NOSTRE: 4 volontari assegnati (Area d’intervento:  PROTEZIONE CIVILE - DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA E DELLA CULTURA DELLA PROTEZIONE CIVILE E ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE). La durata dei progetti è di 12 mesi, per 5 giorni settimanali.

Per la presentazione delle domande e la selezione dei candidati si rimanda agli artt. 4 e 5 del bando e “Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con piattaforma DOL” sui siti www.scelgoilserviziocivile.gov.it – www.expoitaly.it. La domanda di partecipazione deve essere PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede entro e non oltre le ore 14.00 del 08 febbraio 2021. Oltre tale termine le domande non saranno accettate dal sistema.

Il luogo, la data e la modalità del colloquio selettivo saranno pubblicati, entro il giorno 15 febbraio 2021, sul sito www.expoitaly.it   – SENZA ULTERIORE AVVISO.

All_00000869_001.pdfALLEGATO 1pdf111
All_00000869_002.docxAVVISOdocx13