L'Ufficio Servizi Sociali informa - BONUS SOCIALE
30/12/2020
L'Ufficio Servizi Sociali informa - BONUS SOCIALE
L'Ufficio Servizi Sociali informa che a partire dal 1 gennaio 2021 i cittadini interessati all'erogazione dei bonus sociali per disagio economico non dovranno più presentare domanda (fornitura energia elettrica, gas naturale, fornitura idrica). Il BONUS PER DISAGIO ECONOMICO VERRA' EROGATO AUTOMATICAMENTE. Il BONUS PER DISAGIO FISICO CONTINUERA' AD ESSERE GESTITO DALL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE. Il Sindaco, Francesco Munno e il Consigliere delegato alle Politiche sociali, Teresa Gallo, invitano a LEGGERE ATTENTAMENTE L'AVVISO IN ALLEGATO PER TUTTE LE INFORMAZIONI.

L'Ufficio Servizi Sociali informa che a partire dal 1 gennaio 2021 i cittadini interessati all'erogazione dei bonus sociali per disagio economico non dovranno più presentare domanda (fornitura energia elettrica, gas naturale, fornitura idrica). Il bonus verrà erogato automaticamente. Il bonus per disagio fisico continuerà ad essere gestito dall'Ufficio Servizi Sociali del Comune. Il Sindaco, Francesco Munno e il Consigliere delegato alle Politiche sociali, Teresa Gallo, invitano a LEGGERE ATTENTAMENTE L'AVVISO IN ALLEGATO PER TUTTE LE INFORMAZIONI.

All_00000862_001.pdfAllegatopdf265