Auguri di Buon Natale dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale
25/12/2020
Auguri di Buon Natale dal Sindaco e dall'Amministrazione Comunale
Il Sindaco, Francesco Munno e l'Amministrazione Comunale augurano a tutta la cittadinanza un Natale di serenità e di speranza che, pur nella particolarità del momento, possa trasformare la difficoltà in qualcosa di prezioso. Che tutti noi possiamo, dalla crisi e dalla sofferenza, ritrovare la forza per ripartire alla grande e dare un senso diverso e più vero alla nostra vita e ai nostri affetti, recuperando i nostri sentimenti più intimi e sinceri. Auguri a tutti!

Il Sindaco, Francesco Munno e l'Amministrazione Comunale augurano a tutta la cittadinanza un Natale di serenità e di speranza che, pur nella particolarità del momento, possa trasformare la difficoltà in qualcosa di prezioso. Che tutti noi possiamo, dalla crisi e dalla sofferenza, ritrovare la forza per ripartire alla grande e dare un senso diverso e più vero alla nostra vita e ai nostri affetti, recuperando i nostri sentimenti più intimi. Auguri a tutti!