Mercoledì 11 novembre - Festa del Santo Patrono - Non si effettua servizio di raccolta differenziata
09/11/2020
Si comunica alla cittadinanza che MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE, in occasione della Festività del Santo Patrono, San Martino di Tours, il servizio di raccolta differenziata sul territorio non verrà effettuato. Si prega, pertanto, di NON DEPOSITARE i sacchetti della frazione organica, NE' L'OLIO ESAUSTO. Gli operatori ringraziano per la collaborazione.

Si comunica alla cittadinanza che MERCOLEDI' 11 NOVEMBRE, in occasione della Festività del Santo Patrono, San Martino di Tours, il servizio di raccolta differenziata sul territorio non verrà effettuato. Si prega, pertanto, di NON DEPOSITARE i sacchetti della frazione organica, nè l'olio esausto. Gli operatori ringraziano per la collaborazione.