Riattivazione semafori al casale Malche - Giffoni Sei Casali per la sicurezza
16/10/2020
Riattivazione semafori al casale Malche - Giffoni Sei Casali per la sicurezza
Con ordinanza n. 20 del Comandante della Polizia Municipale, è stata disposta la riattivazione dell'impianto semaforico per la regolamentazione dell'attraversamento pedonale mediante pulsanti di chiamata con segnalazione acustica per persone non vedenti in via Malche all'altezza del plesso scolastico - per disciplinare l'uscita dei veicoli dalla traversa adiacente alla scuola - nonché all'intersezione con via Malchetelle. Il Sindaco, Francesco Munno unitamente agli Operatori della nostra Polizia Municipale invitano alla prudenza e alla responsabilità per garantire la sicurezza e l'incolumità di tutti.

Con ordinanza n. 20 del Comandante della Polizia Municipale,  è stata disposta la riattivazione dell’impianto semaforico per la regolamentazione dell’attraversamento pedonale mediante pulsanti di chiamata con segnalazione acustica per persone non vedenti in via Malche all’altezza del plesso scolastico - per disciplinare l’uscita dei veicoli dalla traversa adiacente alla scuola - nonchè all’intersezione con la cosiddetta via Malchetelle. Il Sindaco, Francesco Munno invita alla prudenza e alla responsabilità per garantire la sicurezza di tutti.