Memorandum - domani terzo venerdì del mese - ritiro vetro casali Prepezzano e Malche
15/10/2020
Si ricorda ai cittadini dei casali di MALCHE e PREPEZZANO, che domani 16 OTTOBRE, TERZO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. Si ricorda, altresì, che il venerdì, oltre all'organico, viene ritirato anche l'olio esausto. Per chi volesse, in allegato avviso da stampare e affiggere nelle bacheche dei condomini. Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici e all'ufficio ambiente ringraziano per la collaborazione.

All_00000821_001.docxAVVISOdocx13