Proroga termini di presentazione domande manifestazione interesse assegnazione loculi sino ad esaurimento
28/09/2020
L'Ufficio SUE e il Vice Sindaco, Luigi Vitolo, delegato ai servizi cimiteriali, portano a conoscenza della cittadinanza che questo Ente intende riaprire i termini per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l'assegnazione di loculi laterali con annessa nicchia ossario a 3 o 6 posti, di loculi frontali con annessa nicchia ossario, nonché nicchie ossari ad un solo posto, sino ad esaurimento. In allegato l'avviso pubblico.

All_00000813_001.pdfavvisopdf667