Memorandum - domani terzo venerdì del mese - ritiro vetro casali Prepezzano e Malche
18/06/2020
Si ricorda ai cittadini dei casali di MALCHE e PREPEZZANO, che domani 19 giugno, TERZO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro, MATERIALE INTERAMENTE RICICLABILE ALL'INFINITO!!! Si ricorda, altresì, che il venerdì, oltre all'organico, viene ritirato anche l'olio esausto. Per chi volesse, in allegato avviso da stampare e affiggere nelle bacheche dei condomini. Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici ringraziano per la collaborazione.

All_00000774_001.docxavviso da stamparedocx13