Nuovo modello di autocertificazione per spostamenti
24/03/2020
Nuovo modello di autocertificazione per spostamenti
A seguito delle nuove disposizioni introdotte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020, è stato predisposto un nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti. Si ricorda che il modello è comunque in dotazione alle Forze dell'Ordine che effettuano i controlli. Con l'occasione il Sindaco rinnova fortemente l'invito a RIMANERE IN CASA e a non uscire se non in casi di comprovata necessità. In allegato il modello in formato editabile da scaricare. TUTTI INSIEME RESPONSABILMENTE PER IL BENE COMUNE.

A seguito delle nuove disposizioni introdotte dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22 marzo 2020, è stato predisposto un nuovo modello di autodichiarazione per gli spostamenti. Si ricorda che il modello è comunque in dotazione alle forze dell'Ordine che effettuano i controlli. Con l'occasione il Sindaco rinnova fortemente l'invito a RIMANERE IN CASA e a non uscire se non in casi di comprovata necessità. In allegato il modello da scaricare in formato editabile. Tutti insieme responsabilmente per il bene comune.

All_00000721_001.pdfnuovo modello autocertificazionepdf693