Oggi 19 marzo, festa del Papā! Auguri a tutti
19/03/2020
Oggi 19 marzo, festa del Papā! Auguri a tutti
Pur in un momento particolare per tutti noi, e forse proprio per questo in maniera pių forte, il Sindaco e l'Amministrazione comunale augurano a tutti i papā del nostro Comune una giornata serena e piena di affetto, auspicando che il dover rimanere in casa, come ci impongono le giuste regole da rispettare, sia un'occasione di essere migliori in questo ruolo cosė speciale! Auguri a tutti i papā! "Non č difficile diventare padre: essere padre, questo č difficile" (Wilhelm Busch)

Pur in un momento particolare per tutti noi, e forse proprio per questo in maniera più forte, il Sindaco e l'Amministrazione comunale augurano a tutti i papà del nostro Comune una giornata serena e piena di affetto, auspicando che il dover rimanere in casa, come ci impongono le giuste regole da rispettare, sia un'occasione di essere migliori in questo ruolo così speciale! Auguri a tutti i papà!  "Non è difficile diventare padre: essere padre, questo è difficile" (Wilhelm Busch)