MEMORANDUM  - Domani 20 marzo TERZO VENERDI' DEL MESE - RITIRO VETRO CASALI MALCHE E PREPEZZANO
19/03/2020
MEMORANDUM - Domani 20 marzo TERZO VENERDI' DEL MESE - RITIRO VETRO CASALI MALCHE E PREPEZZANO
Per gli Amministratori di Condominio e per chiunque volesse, in allegato, AVVISO DA STAMPARE E DA AFFIGGERE NELLE BACHECHE DEI CONDOMINI per ricordare ai cittadini dei casali di MALCHE e PREPEZZANO, che domani 20 MARZO, TERZO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al ritiro del vetro. DIFFERENZIAMO IL VETRO, MATERIALE INTERAMENTE RICICLABILE ALL'INFINITO!!! Il Sindaco e l'Assessore all'ambiente, unitamente agli operatori ecologici ringraziano per la collaborazione.

All_00000719_001.docxAVVISOdocx12