Lunedì 1 aprile festività di Lunedì in albis la frazione organica verrà regolarmente ritirata
26/03/2024
Si informa la cittadinanza che LUNEDI' 1 APRILE, Festività del Lunedì in Albis, la frazione di umido-organico verrà regolarmente ritirata. Il Sindaco, Francesco Munno e i consiglieri delegati Giuseppe Alfano e Rosaria Schettini ringraziano gli operatori e invitano chi non l'avesse già fatto a scaricare l'APP RICICLARIO per essere sempre informati sul servizio di raccolta differenziata e sul corretto conferimento dei rifiuti. In allegato avviso da stampare per affiggere eventualmente nelle bacheche dei condomini.(Segreteria Sindaco)

All_00001444_001.docxAllegatodocx64