Mercoledì 20 marzo inaugurazione Eco-compattatore CORIPET - Parcheggio di fronte Edificio Scolastico casale Malche
18/03/2024
Si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 10.30 presso il parcheggio di fronte all'Edificio Scolastico al casale Malche, l'inaugurazione dell'Ecocompattatore Coripet. L'impianto può contenere circa 6000 mila bottiglie di plastica PET. Il sistema riconosce il materiale conferito e rilascia agli utenti buoni spesa da poter spendere nelle attività commerciali che aderiscono all'iniziativa. La bottiglia deve essere conferita integra, non appiattita e con l'etichetta da cui si evince il codice a barre. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. SCARICA L'APP DI CORIPET PER SAPERNE DI PIU' (Segreteria del Sindaco)

Si terrà mercoledì 20 marzo alle ore 10.30 presso il parcheggio di fronte all'edificio scolastico al casale Malche, l'inaugurazione dell'Ecocompattatore Coripet. L’impianto può contenere circa 6000 mila bottiglie di plastica PET. Il sistema riconosce il materiale conferito e rilascia agli utenti buoni spesa da poter spendere nelle attività commerciali che aderiscono all’iniziativa. La bottiglia deve essere conferita integra, non appiattita e con l’etichetta da cui si evince il codice a barre.  Scarica l’APP di Coripet per saperne di più. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. (Segreteria del Sindaco)

All_00001439_001.jpgAllegatojpg1128