Sabato 27 gennaio - SI RITIRA IL VETRO
26/01/2024
Sabato 27 gennaio - SI RITIRA IL VETRO
Si ricorda alla cittadinanza che sabato 27 GENNAIO gli operatori provvederanno al ritiro del VETRO (prima di gettare la bottiglia togliere sempre il tappo che va inserito nel multimateriale), oltre al consueto ritiro di pannolini e pannoloni. I consiglieri delegati, Giuseppe Alfano e Rosaria Schettini invitano i cittadini ad aggiornare l'APP RICICLARIO e a rispettare scrupolosamente gli orari, ricordando che è possibile conferire autonomamente le varie frazioni di rifiuto recandosi presso il Centro di Raccolta in via Madonnelle nei giorni LUNEDI' - MERCOLEDI' - SABATO dalle ore 9.00 alle ore 12.00 . In allegato avviso per i condomini. https://coreve.it/come-fare-la-raccolta-differenziata (Segreteria del Sindaco)

Si ricorda alla cittadinanza che sabato 27 GENNAIO gli operatori provvederanno al ritiro del VETRO (prima di gettare la bottiglia togliere sempre il tappo che va inserito nel multimateriale), oltre al consueto ritiro di pannolini e pannoloni. I consiglieri delegati, Giuseppe Alfano e Rosaria Schettini invitano i cittadini ad aggiornare l'APP RICICLARIO e a  rispettare scrupolosamente gli orari, ricordando che è possibile conferire autonomamente le varie frazioni di rifiuto recandosi presso il Centro di Raccolta in via Madonnelle nei giorni LUNEDI' - MERCOLEDI' - SABATO dalle ore 9.00 alle ore 12.00 . In allegato avviso per i condomini.

All_00001414_001.docxavvisodocx66