Celebrazione matrimoni con rito civile - Avviso indagine conoscitiva per manifestazione interesse strutture private
10/01/2022
Il Responsabile del Settore Amministrativo - Servizio Demografico - rende noto che è intenzione dell'Amministrazione comunale valutare l'istituzione di uno o più separati Uffici di Stato Civile, in attuazione del D.P.R. n. 396/2000, esclusivamente adibiti alla funzione di celebrazione di matrimoni civili che si trovino all'interno del territorio comunale e invita i soggetti - siano essi persone fisiche o giuridiche, aventi la disponibilità giuridica di immobili atti all'uso di cui sopra, interessati a farvi costituire un Ufficio di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni - a far pervenire al Comune di Giffoni Sei Casali apposita domanda, entro i termini e con le modalità indicate nell'avviso allegato alla presente news unitamente al modello all'uopo predisposto.

Il Responsabile del Settore Amministrativo - Servizio Demografico -  rende noto che è intenzione dell'Amministrazione comunale valutare l'istituzione di uno o più separati Uffici di Stato Civile, in attuazione del D.P.R. n. 396/2000, esclusivamente adibiti alla funzione di celebrazione di matrimoni civili che si trovino all'interno del territorio comunale e invita i soggetti, siano essi persone fisiche o giuridiche, aventi la disponibilità giuridica di immobili atti all'uso di cui sopra, che fossero interessati a farvi costituire un Ufficio di Stato Civile per la celebrazione di matrimoni, a far pervenire al Comune di Giffoni Sei Casali apposita domanda, entro i termini e con le modalità indicate nell'avviso allegato alla presente news unitamente al modello all'uopo predisposto.

All_00001030_001.pdfavvisopdf173
All_00001030_002.docxdomandadocx48