Memorandum - DOMANI VENERDI' 31 DICEMBRE RITIRO ORGANICO E MULTIMATERIALE
30/12/2021
Memorandum - DOMANI VENERDI' 31 DICEMBRE RITIRO ORGANICO E MULTIMATERIALE
In attuazione del calendario per la raccolta differenziata sul territorio nel periodo delle festivitą, si ricorda alla cittadinanza tutta che DOMANI, VENERDI' 31 DICEMBRE, GLI OPERATORI PROVVEDERANNO AL RITIRO DELLA FRAZIONE ORGANICA, OLTRE CHE A QUELLA DEL MULTIMATERIALE. Si invita a rispettare scrupolosamente il calendario e a non conferire rifiuti nei giorni non stabiliti. Si rimanda all'avviso allegato alla news pubblicata il 16 dicembre scorso che, ad ogni buon fine, si riallega.

In attuazione del calendario per la raccolta differenziata sul territorio nel periodo delle festività, si ricorda alla cittadinanza tutta che DOMANI, VENERDI' 31 DICEMBRE, GLI OPERATORI PROVVEDERANNO AL RITIRO DELLA FRAZIONE ORGANICA, OLTRE CHE A QUELLA DEL MULTIMATERIALE. Si invita a rispettare scrupolosamente il calendario e a non conferire rifiuti nei giorni non stabiliti. Si rimanda all'avviso allegato alla news pubblicata il 16 dicembre scorso che, ad ogni buon fine, si riallega.

All_00001027_001.docxcalendariodocx261