L'Amministrazione Comunale dona 500 borracce agli alunni di tutti i plessi scolastici
23/12/2021
Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore alla Cultura e alla Scuola, Ilenia Terlizzi, informano la cittadinanza che è iniziata ieri, e proseguirà dopo la pausa natalizia, la distribuzione delle borracce in alluminio "I love Giffoni Sei Casali" - con lo stemma del Comune racchiuso in un cuore rosso - agli alunni dei plessi scolastici del territorio comunale. L'obiettivo è quello di ridurre al minimo l'utilizzo di bottiglie e bicchieri di plastica e quindi, abbattere la presenza di materiale plastico nell'ambiente. E' un piccolo segno per ringraziare tutti i bambini e i ragazzi che hanno affrontato con responsabilità questo difficile e particolare periodo della loro vita. L'iniziativa ha coinvolto anche l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato e il Consigliere Vincenzo Plaitano. In allegato il comunicato stampa.

Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore alla Cultura e alla Scuola, Ilenia Terlizzi, informano la cittadinanza che è iniziata ieri, e proseguirà dopo la pausa natalizia, la distribuzione delle borracce in alluminio "I love Giffoni Sei Casali" -  con lo stemma del Comune racchiuso in un cuore rosso - agli alunni dei plessi scolastici del territorio comunale.  L'obiettivo è quello di ridurre al minimo l'utilizzo di bottiglie e bicchieri di plastica e quindi, abbattere la presenza di materiale plastico nell'ambiente. E' un piccolo segno per ringraziare tutti i bambini e i ragazzi che hanno affrontato con responsabilità questo difficile e particolare periodo della loro vita. L'iniziativa ha coinvolto anche l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato e il Consigliere Vincenzo Plaitano. In allegato il  comunicato stampa.

All_00001023_001.docAllegatodoc29