Bando per la selezione di Volontari di Servizio Civile Universale anno 2022 - Presentazione della candidatura esclusivamente ON LINE dopo attivazione SPID
17/12/2021
Il Sindaco, Francesco Munno, unitamente al Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, Rossella Palo, informa che entro le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 è possibile candidarsi a diventare volontario del Servizio Civile presso il Comune di Giffoni Sei Casali per i seguenti progetti: 1. ESSERE SOLIDALI: 4 volontari assegnati (Area d'intervento: ASSISTENZA - ADULTI E TERZA ETA' IN CONDIZIONI DI DISAGIO - 2. PROTEZIONE CIVILE E CITTADINI: 4 volontari assegnati (Area d'intervento: DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA E DELLA CULTURA DELLA PROTEZIONE CIVILE E ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE). La durata dei progetti è di 12 mesi, per 5 giorni settimanali. La domanda di partecipazione deve essere PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE - dopo attivazione del sistema SPID - attraverso la piattaforma dedicata, all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede. Oltre tale termine le domande non saranno accettate dal sistema. PER TUTTI I CHIARIMENTI E LE INFORMAZIONI NECESSARIE SI RIMANDA AL FILE IN ALLEGATO ALLA PRESENTE NEWS.

Il Sindaco, Francesco Munno, unitamente al Consigliere Delegato alle Politiche Giovanili, Rossella Palo, informa che entro le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022 è possibile candidarsi a diventare volontario del Servizio Civile presso il Comune di Giffoni Sei Casali per i seguenti progetti: 1. ESSERE SOLIDALI: 4 volontari assegnati (Area d'intervento: ASSISTENZA - ADULTI E TERZA ETA' IN CONDIZIONI DI DISAGIO - 2. PROTEZIONE  CIVILE E CITTADINI: 4 volontari assegnati (Area d'intervento: DIFFUSIONE DELLA CONOSCENZA E DELLA CULTURA DELLA PROTEZIONE CIVILE E ATTIVITÀ DI INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE). La durata dei progetti è di 12 mesi, per 5 giorni settimanali. La domanda di partecipazione deve essere PRESENTATA ESCLUSIVAMENTE ONLINE - dopo attivazione del sistema SPID -  attraverso la piattaforma dedicata, all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un'unica sede. Oltre tale termine le domande non saranno accettate dal sistema. PER TUTTI I CHIARIMENTI E LE INFORMAZIONI NECESSARIE SI RIMANDA AL FILE IN ALLEGATO ALLA PRESENTE NEWS.

All_00001022_001.pdfINFORMATIVA COMPLETApdf346