V Edizione del Premio San Martino e Premio San Martino Junior - Domenica 14 novembre Chiesa San Martino Vescovo in Capitignano
12/11/2021
DOMENICA 14 NOVEMBRE si svolgerà la V Edizione del "PREMIO SAN MARTINO" che ogni anno viene conferito, da una Commissione appositamente designata, a persone o Enti che si siano distinti per attività di promozione sociale e per esempi di solidarietà e di accoglienza, caratteristiche proprie del nostro amato Santo Patrono. Verrà assegnato anche il Premio San Martino Junior, dedicato ai più giovani. L'appuntamento è nella Chiesa San Martino Vescovo in Capitignano dopo la celebrazione eucaristica delle ore 11.00. Quest'anno il Premio è stato conferito sulla base della grande onda di generosità che ha caratterizzato il primo lockdown imposto per la grave emergenza sanitaria da CoViD-19.Il Sindaco e l'Amministrazione invitano tutta la cittadinanza a partecipare nel pieno e totale rispetto delle normative anti contagio. In allegato il manifesto/locandina della manifestazione.

All_00001004_001.jpgAllegatojpg147