Proroga scadenza termine presentazione domanda iscrizione al Corso di Nuoto
28/11/2019
Proroga scadenza termine presentazione domanda iscrizione al Corso di Nuoto
L'Ufficio Servizi Sociali e il Consigliere delegato alle Politiche Sociali, Teresa Gallo, informano che è stata ulteriormente prorogata a MARTEDI' 31 DICEMBRE la scadenza per le iscrizioni per il corso di nuoto in piscina coperta. si ricorda che il corso è rivolto a bambini residenti di età compresa tra i cinque e gli undici anni. Al momento dell'iscrizione (Ufficio Servizi Sociali dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 12.30) è necessario consegnare, unitamente alla scheda - scaricabile in allegato - anche la ricevuta di pagamento da effettuare con bollettino postale su conto corrente n. 15314842.

All_00000672_001.pdfmodello domandapdf121