Giffoni Sei Casali tra i 483 comuni che hanno beneficiato dei fondi per la sicurezza urbana: partiti i lavori
27/11/2019
Il Sindaco Francesco Munno e il Vicesindaco, Delegato alla manutenzione, Luigi Vitolo informano la cittadinanza che, in ottemperanza alla deliberazione di Giunta Comunale n. 19/2019 con la quale sono state dettate le linee di indirizzo per la gestione dei fondi giunti dal Ministero dell'Interno - 70.000 euro - nell'ambito della sicurezza urbana, sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di tre arterie cittadine: via Saucolo, via Colonna e via Belvedere. Via Belvedere: messa in sicurezza del movimento franoso sottostante il manto stradale, rifacimento del sottofondo, ripristino di un ponticello, scarificazione e bitumazione della strada. Inoltre verrà posizionata una telecamera di sicurezza che monitorerà lo snodo di ingresso e di uscita dal nostro territorio. Via Colonna: sistemazione dei sottoservizi, asfaltatura dell'arteria e installazione di una telecamere a lettura targhe nell'incrocio tra il confine di Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana. Creazione di un tratto di collegamento tra via Colonna e via Saucolo in calcestruzzo, messa in sicurezza mediante collegamento viario tra le due arterie.

Il Sindaco Francesco Munno e il Vicesindaco, Delegato alla manutenzione, Luigi Vitolo informano la cittadinanza che, in ottemperanza alla deliberazione di Giunta Comunale n. 19/2019 con la quale sono state dettate le linee di indirizzo per la gestione dei fondi giunti dal Ministero dell’Interno  - 70.000 euro - nell’ambito della sicurezza urbana, sono iniziati i lavori di messa in sicurezza di tre arterie cittadine: via Saucolo, via Colonna e via Belvedere.

Via Belvedere: messa in sicurezza del movimento franoso sottostante il manto stradale, rifacimento del sottofondo, ripristino di un ponticello, scarificazione e bitumazione della strada. Inoltre verrà posizionata una telecamera di sicurezza che monitorerà sia lo snodo di ingresso che di uscita dal nostro territorio.

Via Colonna: sistemazione dei sottoservizi, asfaltatura dell’arteria e installazione di una telecamere a lettura targhe nell’incrocio tra il confine di Giffoni Sei Casali e Giffoni Valle Piana.