Memorandum - Domani 22 novembre - quarto venerdì del mese - Ritiro vetro CASALI CAPITIGNANO E SIETI
21/11/2019
Si ricorda ai concittadini dei casali di CAPITIGNANO E SIETI che DOMANI, 22 novembre, QUARTO VENERDI' DEL MESE, gli operatori provvederanno al RITIRO DEL VETRO. E'fondamentale differenziare il vetro!!! Il Sindaco Munno e l'Assessore D'Amato e gli operatori ringraziano per la collaborazione e ricordano di inserire SOLO BOTTIGLIE, VASI E BARATTOLI DI VETRO.Non devono ASSOLUTAMENTE essere inseriti OGGETTI DI CERAMICA, PORCELLANA, LAMPADINE, TUBI AL NEON, CONTENITORI IN VETROCERAMICA (TIPO PIREX), PIATTI ROTTI O ALTRO MATERIALE. Ciò consentirà di riciclare più materiale rendendo la raccolta più efficace.

Valid XHTML 1.0 Valid CSS