IV Edizione del Premio San Martino e Premio San Martino Junior - Domenica 10 novembre Chiesa San Martino Vescovo ore 18.00
08/11/2019
DOMENICA 10 NOVEMBRE si svolgerà la IV Edizione del "PREMIO SAN MARTINO" che ogni anno viene conferito, da una Commissione appositamente designata, a persone o Enti che si siano distinti per attività di promozione sociale e per esempi di solidarietà e di accoglienza, caratteristiche proprie del nostro Santo Patrono, tanto amato da tutti. Verrà assegnato anche il Premio San Martino Junior, dedicato ai più giovani. L'appuntamento è nella Chiesa San Martino Vescovo in Capitignano a partire dalle ore 18.00 per conoscere ed applaudire i vincitori del Premio e del Premio Junior. Il Sindaco e l'Amministrazione invitano tutta la cittadinanza a partecipare. Leggi il manifesto allegato.

manifesto/invito
All_00000663_001.jpgmanifesto/invitojpg1291