San Martino Castagne e Vino  -  Rinvio manifestazione
07/11/2019
San Martino Castagne e Vino - Rinvio manifestazione
Il Sindaco e il Presidente dell'Associazione San Martino informano la cittadinanza che, a causa delle avverse condizioni meteo previste per il fine settimana, la prevista manifestazione "San Martino Castagne e Vino - VIII Edizione" non avrà luogo. La stessa si svolgerà nel prossimo fine settimana da venerdì 15 a domenica 17 novembre. In allegato il manifesto con le date aggiornate.

In allegato il manifesto con le date aggiornate.

All_00000661_001.JPGmanifesto nuove dateJPG178

Valid XHTML 1.0 Valid CSS