Intitolazione
31/10/2019
Intitolazione "Piazzetta Avvocato Giuseppe Tedesco" - Domenica 3 novembre 2019 - Sieti Basso
Domenica 3 novembre 2019 al casale Sieti Basso, cerimonia di intitolazione della "Piazzetta Avvocato Giuseppe Tedesco", in memoria del nostro illustre concittadino scomparso dieci anni fa, grande penalista, nonchè Presidente della Salernitana Calcio e Consigliere Provinciale. Inizio alle ore 11.00 con la celebrazione della Santa Messa presso la Chiesa Maria SS. delle Grazie in Piazza Albori; seguirà la scoperta della targa commemorativa e il ricordo affettuoso di amici, conoscenti e colleghi. Alla cerimonia sono stati invitati il Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Salerno, Silverio Sica, i vertici della Salernitana Calcio e il Presidente della Provincia, Michele Strianese. Il Sindaco e l'Amministrazione Comunale invitano tutta la comunità a partecipare a questa festa di emozioni e di ricordi per omaggiare un grande professionista e un grande uomo, figlio della nostra terra.

manifesto/invito
All_00000658_001.jpgmanifesto/invitojpg3471