Primo venerdì del mese di novembre Festa di Ognissanti - Ritiro vetro casali Malche e Prepezzano GIOVEDI' 7 NOVEMBRE
30/10/2019
Ritenuto che il primo venerdì del mese di novembre ricade in un giorno festivo - per cui non viene effettuato il servizio di raccolta differenziata - si informano i cittadini dei casali di Malche e di Prepezzano che, unitamente alla frazione indifferenziata, GIOVEDI' 7 NOVEMBRE eccezionalmente verrà ritirato anche il vetro. Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore Angelo D'Amato ringraziano la cittadinanza per la collaborazione e gli operatori tutti per la consueta disponibilità.

Ritenuto che il primo venerdì del mese di novembre ricade in un giorno festivo, per cui non viene effettuato il servizio di raccolta differenziata, si informano i cittadini dei casali di Malche e di Prepezzano che, unitamente alla frazione indifferenziata, GIOVEDI’ 7 NOVEMBRE eccezionalmente  verrà ritirato anche il vetro. Il Sindaco, Francesco Munno e l’Assessore Angelo D’Amato ringraziano la cittadinanza per la collaborazione e gli operatori tutti per la consueta disponibilità.