VIII Edizione
29/10/2019
VIII Edizione "San Martino Castagne e Vino" - Casale Capoluogo Capitignano da venerdì 8 a domenica 10 novembre 2019
Da venerdì 8 a domenica 10 novembre 2019 l'Associazione "SAN MARTINO VESCOVO", con il patrocinio del Comune di Giffoni Sei Casali, organizza l'VIII Edizione della manifestazione "SAN MARTINO CASTAGNE E VINO" nel centro storico del Casale Capoluogo Capitignano. Tradizione, balli popolari, visite guidate, mostre fotografiche e lavori artigianali con l'immancabile degustazione di prodotti tipici caratterizzeranno questi tre giorni da vivere insieme. DOMENICA 10 NOVEMBRE, 8° CONCORSO "VINO NOVELLO LOCALE" E "PRANZA CON NOI". Il Sindaco, Francesco Munno e il Presidente dell'Associazione, Giovanni Di Muro, unitamente agli organizzatori, invitano tutta la cittadinanza a partecipare. LEGGI LA LOCANDINA ALLEGATA.

All_00000655_001.jpegAllegatojpeg486