Giovedì 24 ottobre - Parco Pineta casale Capitignano - PULIAMO IL MONDO 2019
23/10/2019
Giovedì 24 ottobre - Parco Pineta casale Capitignano - PULIAMO IL MONDO 2019
Il Comune di Giffoni Sei Casali anche quest'anno aderisce alla giornata nazionale promossa da Legambiente "Puliamo il mondo" con la partecipazione di 48 ragazzi delle Scuole Medie dell'Istituto Comprensivo di Giffoni Sei Casali. L'iniziativa, che si svolgerà giovedì 24 ottobre presso il Parco Pineta al casale Capitignano, è in collaborazione con Legambiente Picentini - Circolo Arcadia. Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato, invitano la cittadinanza a partecipare a questa giornata così importante dal tema "Prima che sia troppo tardi" per una sempre più consapevole presa di coscienza della necessità di tutelare l'ambiente e la natura.

Il Comune di Giffoni Sei Casali anche quest'anno aderisce alla giornata nazionale promossa da Legambiente "Puliamo il mondo" con la partecipazione di 48 ragazzi delle Scuole Medie dell'Istituto Comprensivo di Giffoni Sei Casali. L'iniziativa è in collaborazione con Legambiente Picentini - Circolo Arcadia. Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore all'Ambiente, Angelo D'Amato, invitano la cittadinanza a partecipare a questa giornata così importante dal tema "Prima che sia troppo tardi" per una sempre più consapevole presa di coscienza della necessità di tutelare l'ambiente e la natura.

Valid XHTML 1.0 Valid CSS