4° Trattamento di disinfestazione adulticida - LUNEDI' 21 OTTOBRE dalle ore 23:30
18/10/2019
In attuazione del programma di sanificazione ambientale delle aree territoriali afferenti al comprensorio dell'ASL SALERNO, si informa la cittadinanza che LUNEDI' 21 OTTOBRE, a partire dalle ore 23.30, sarà effettuato sul territorio comunale il QUARTO TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA. Pertanto, si prega di evitare di tenere porte e finestre aperte, nonché prodotti alimentari, gabbie di uccelli ed animali in genere, panni, giocattoli, ecc., sui balconi, davanzali o giardini.

Valid XHTML 1.0 Valid CSS