2 ottobre Festa degli Angeli e dei Nonni. Auguri!!!
02/10/2019
2 ottobre Festa degli Angeli e dei Nonni. Auguri!!!
Oggi, 2 ottobre, in occasione della festa degli Angeli e dei Nonni, il Sindaco e l'Amministrazione comunale augurano a tutti i nonni della nostra ComunitÓ una felice e serena giornata circondati dall'affetto dei cari nipoti! Grazie a tutti voi per il prezioso ed insostituibile ruolo che ricoprite nelle nostre famiglie e per la vostra capacitÓ di saper trasmettere ancora ai pi¨ giovani i veri valori della vita. Grazie!

Oggi, 2 ottobre, in occasione della festa degli Angeli e dei Nonni, il Sindaco e l'Amministrazione comunale augurano a tutti i nonni della nostra Comunità una felice e serena giornata circondati dall'affetto dei cari nipoti! Grazie a tutti voi per il prezioso ed insostituibile ruolo che ricoprite nelle nostre famiglie e per la vostra capacità di saper trasmettere ancora ai più giovani i veri valori della vita. Grazie!

All_00000640_001.jpgAllegatojpg7

Valid XHTML 1.0 Valid CSS