Refezione scolastica Anno 2019/2020. Ticket e richiesta per pasto alternativo - Informazioni alla cittadinanza
27/09/2019
Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore delegato alla Scuola, Ilenia Terlizzi, informano la cittadinanza che LUNEDI' 7 OTTOBRE avrà inizio il servizio di mensa scolastica. La quota per l'acquisto del blocchetto per la Scuola Media - n. 12 ticket - rimane invariata ed ammonta ai ¤ 31,90, ridotto ¤ 27,10. Per la Scuola Materna - n. 20 ticket - la quota, anch'essa invariata, ammonta a ¤ 40,00, ridotto ¤ 35,00. La riduzione - sia per la Scuola Media che per la Scuola Materna - è prevista sia per coloro che hanno ISEE inferiore a ¤ 5.000 sia per i nuclei familiari con due figli che usufruiscono del servizio. Si invita a recarsi presso l'Ufficio Economato nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00. Si ricorda che la ricevuta di pagamento è detraibile dalla dichiarazione dei redditi. Per quanto riguarda la richiesta di pasto alternativo (allergie, intolleranze o motivi religiosi), si invita a cliccare sul link in allegato.

Il Sindaco, Francesco Munno e l'Assessore delegato alla Scuola, Ilenia Terlizzi, informano la cittadinanza che LUNEDI' 7 OTTOBRE avrà inizio il servizio di mensa scolastica. La quota per l'acquisto del blocchetto per la Scuola Media - n. 12 ticket - rimane invariata ed ammonta ai € 31,90, ridotto € 27,10. Per la Scuola Materna - n. 20 ticket - la quota, anch'essa invariata, ammonta a € 40,00, ridotto € 35,00. La riduzione - sia per la Scuola Media che per la Scuola Materna - è prevista sia per coloro che hanno ISEE inferiore a € 5.000 sia per i nuclei familiari con due figli che usufruiscono del servizio. Si invita a recarsi presso l'Ufficio Economato nei giorni di Lunedì e Giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 18.00. Si ricorda che la ricevuta di pagamento è detraibile dalla dichiarazione dei redditi.
Per quanto riguarda la richiesta di pasto alternativo (allergie, intolleranze o motivi religiosi), si invita a cliccare sul seguente link

Valid XHTML 1.0 Valid CSS