La Biblioteca Comunale si arricchisce di nuovi libri
23/09/2019
La Biblioteca Comunale si arricchisce di nuovi libri
Sono consultabili gratuitamente da tutti i cittadini presso la biblioteca comunale i seguenti libri: "M. Il figlio del secolo" di Antonio Scurati, romanzo storico vincitore del Premio Strega 2019, ; "L'uomo col cervello in tasca", dello psichiatra e scrittore Vittorino Andreoli che affronta la tematica dell'evoluzione tecnologica e delle conseguenze sul comportamento dell'uomo; "Mio fratello rincorre i dinosauri", scritto da Giacomo Mazzariol, storia della famiglia Mazzariol all'interno della quale c'è un componente affetto dalla sindrome di Down. Il gestore del Circolo "Umberto Vedovato", Giuseppe Melchiorre, in via Tito Zaniboni, sede della biblioteca, vi accoglierà con la sua consueta cordialità e cortesia dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00 e il venerdì dalle 16.00 alle 20.00. L'Assessore alla cultura, Ilenia Terlizzi, augura buona lettura a tutti!

Sono consultabili gratuitamente da tutti i cittadini presso la biblioteca comunale i seguenti libri: "M. Il figlio del secolo" di Antonio Scurati, romanzo storico vincitore del  Premio Strega 2019; "L'uomo col cervello in tasca", scritto dallo psichiatra e scrittore Vittorino Andreoli che affronta la tematica dell'evoluzione tecnologica e delle conseguenze sul comportamento dell'uomo; "Mio fratello rincorre i dinosauri", scritto da Giacomo Mazzariol, storia della famiglia Mazzariol all'interno della quale c'è un componente affetto dalla sindrome di Down. Un cromosoma in più dentro al corpo li rende speciali. Giuseppe Melchiorre, gestore del Circolo "Umberto Vedovato", in via Tito Zaniboni, sede della biblioteca, vi accoglierà con la sua consueta cordialità e cortesia dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 20.00 e il venerdì dalle  16.00 alle 20.00. L'Assessore alla cultura, Ilenia Terlizzi, augura buona lettura a tutti!

All_00000635_001.jpgAllegatojpg10

Valid XHTML 1.0 Valid CSS